[Gruppo-doc] Pulizie wiki di inizio 2019

Mer 13 Feb 2019 20:44:33 GMT

Il 09/02/19 17:54, dd3my ha scritto:

> Ciao Alessandro, come promesso, adesso mi soffermo un'attimo sulla
> lista di guide che hai stilato per un piccolo commento su quelle che
> effettivamente sono da cancellare e quelle che potrebbero rimanere in
> sospeso. Faccio una piccola premessa prima; ho visto che nella pagina
> /Cestino/ sono presenti molte pagine di laptop che risultano essere un
> po datati dove con lo sviluppo tecnologico alcuni di questi
> dispositivi, sicuramente architettura a 32 bit e con 1 o 2 gb di ram
> saranno obsoleti e inutilizzabili con versioni di ubuntu (o derivate)
> [...]
Ok, salto queste pagine ;)

Per quanto riguarda le pagine sui portatili contenute nel cestino, sono
vecchie ma ci dicono che ubuntu ha in passato funzionato con quel tipo
di hardware. È anche vero, tuttavia, che le procedure per attivare
determinate componenti sono probabilmente quasi tutte obsolete. Per il
momento le lascerei dove sono, magari vediamo che ne pensano gli altri.

Nel frattempo inizio a cancellare le altre pagine che ho elencato nel