[Gruppo-doc] Wiki su smartphone

andreas.xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 14 Feb 2019 22:25:10 GMT

Grazie intanto Jeremie!Aggiornamento.Ho fatto diverse prove con vari browser per Android (Firefox, Chrome/ium, Samsung Internet Browser, Opera mini, Edge e altri) su due dispositivi con schermi diversi: 2048x1536 e 1920x1080.Adesso mi sembra che sia visualizzato sempre bene con lo schermo 1920x1080.Al contrario per l'altra risoluzione su alcuni browser (tipo Firefox e Chrome) la pagina viene visualizzata in versione desktop con una larga fascia nella parte superiore (il menu superiore visualizzato "male").Allego immagine chiarificatrice con le due visualizzazioni. Buona serata!A.X.
null