[Gruppo-doc] Wiki su smartphone

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Ven 15 Feb 2019 08:00:48 GMT

Buongiorno!

Grazie intanto, Jeremie!

Un precedente messaggio che avevo inviato ieri sera è andato in
moderazione perché avevo aggiunto un allegato...

Un aggiornamento.
Ho fatto diverse prove con vari browser per Android (Firefox,
Chrome/ium, Samsung Internet Browser, Opera mini, Edge e altri) su due
dispositivi con schermi diversi: 2048x1536 e 1920x1080.

Adesso mi sembra che sia visualizzato sempre bene con lo schermo 1920x1080.
Al contrario per l'altra risoluzione su alcuni browser (tipo Firefox e
Chrome) la pagina viene visualizzata in versione desktop con una larga
fascia nella parte superiore (il menu superiore visualizzato "male").
Ci sono due screenshot in questa immagine:
https://i.postimg.cc/SKWvMpvz/20190214-225903.jpg

Regards!
A.X.

*PS:* da pc desktop mi sembra OK.