[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Lun 18 Feb 2019 00:50:42 GMT

Il giorno dom 17 feb 2019 alle ore 21:50 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha
scritto:

> Piccolo report, ho revisionato le seguenti aree tematiche:
>
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/VotingMachineScuolaLombardia
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Virtualizzazione
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio

Non ho parole! Siete strepitosi :D
Ho dato un'occhiata alla mole di lavoro che tu e gli altri avete smaltito
ed è semplicemente impressionante!

Tornando alle note/avvisi, si possono notare delle differenze rispetto alle
tabelline usate in precedenza. Quella che balza all'occhio, soprattutto
quando c'è molto testo (o su smartphone quando si è nello stretto), è la
posizione dell'icona che rimane in alto. Secondo è meglio così.

Nel css ho fatto in modo di renderle più somiglianti possibili a quelle
precedenti. Man a mano se si notano dei difetti, teniamone di conto per
eventuali aggiustamenti.

Grazie dd3my, grazie ragazzi!