[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Lun 18 Feb 2019 00:50:42 GMT

Il giorno dom 17 feb 2019 alle ore 21:50 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha
scritto:

> Piccolo report, ho revisionato le seguenti aree tematiche:
>
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/VotingMachineScuolaLombardia
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Virtualizzazione
>    - https://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio

Non ho parole! Siete strepitosi :D
Ho dato un'occhiata alla mole di lavoro che tu e gli altri avete smaltito
ed  semplicemente impressionante!

Tornando alle note/avvisi, si possono notare delle differenze rispetto alle
tabelline usate in precedenza. Quella che balza all'occhio, soprattutto
quando c' molto testo (o su smartphone quando si  nello stretto),  la
posizione dell'icona che rimane in alto. Secondo  meglio cos.

Nel css ho fatto in modo di renderle pi somiglianti possibili a quelle
precedenti. Man a mano se si notano dei difetti, teniamone di conto per
eventuali aggiustamenti.

Grazie dd3my, grazie ragazzi!
Jeremie