[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Dom 24 Feb 2019 20:59:23 GMT

Ottimo, problema risolto. Grazie mille :D

Informo inoltre che ho finito l'area tematica:

  * https://wiki.ubuntu-it.org/Programmazione

Nel mentre che stavo controllando le pagine da revisionare nella sezione
Programmazione mi sono imbattuto in due pagine:

 1. https://wiki.ubuntu.com/MATLAB
 2. https://wiki.ubuntu.com/DeveloperResources

Entrambe portano al sito internazionale. Alessandro prontamente mi ha
fatto subito notare che esiste la pagina Matlab nel wiki italiano (da
aggiornare) [1], mentre la pagina Developer Resources non sono riuscito
a trovarla nel wiki italiano. Cosa procediamo?

Fonte:

[1] https://wiki.ubuntu-it.org/Programmazione/Matlab

Regards