[Gruppo-doc] Abbandono il gruppo Doc

leuci.giulio a gmail.com leuci.giulio a gmail.com
Sab 5 Gen 2019 14:08:17 GMT

Ciao a tutti,
Come ormai avrete notato è un po' che non riesco a partecipare alla
comunità di Ubuntu-it.
Purtroppo, col lavoro nuovo e il contemporaneo progetto di Master post-
laurea mi restano ben poche energie, e di tutto ho voglia meno che di
rimettermi davanti al computer una volta finito il lavoro.
Credo sia giusto a questo punto che lasci il Gruppo Documentazione,
nella speranza più avanti, se vorrete, di potervi rientrare a far
parte.
Vi ringrazio tutti, e sempre viva Ubuntu e la sua Documentazione!
Ciao, a presto,
Giulio.