[Gruppo-doc] [Report] Documentazione wiki: terzo trimestre 2018 e rilascio Ubuntu 18.10

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Mar 15 Gen 2019 08:56:04 GMT

Buongiorno!

Il 14/01/19 21:51, dd3my ha scritto:

> Ciao ragazzi, come da Oggetto di questa email vi allego il link della
> pagina di prova del nuovo resoconto dell'ultimo trimestre 2018 e del
> rilascio di Ubuntu 18.10.
>
>   * https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1#preview
>
> Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'ᅵ qualcosa da migliorare.
>
> Regard

Grazie dd3my :)

Ho giᅵ provveduto ad apportare le correzioni necessarie sulla pagina di
prova.

Controllate pure che non mi sia perso qualcosa e l'eventuale presenza di
refusi.

Solo un dubbio: perchᅵ inserire di nuovo i lavori per la 18.10 visto che
c'ᅵ giᅵ questo articolo?

https://www.ubuntu-it.org/news/2018/10/26/report-documentazione-wiki-terzo-trimestre-2018-e-rilascio-ubuntu-1810

Buona giornata!

AX