[Gruppo-doc] Gruppo Doc - come proseguire?

Ven 25 Gen 2019 14:06:24 GMT

Aggiornamento..

Mi metto all'opera per apportare le modifiche che abbiamo discusso ;)

Nel frattempo ho modificato (eliminato) le acl, cioč regole sui permessi di
modifica, dei portali del wiki. In questo modo gli utenti potranno
aggiungere nuove voci alla creazione di nuove pagine e correggere quelle
esistenti qualora ci fossero inesattezze.

Ho escluso dalla modifica le seguenti pagine "particolari":

:::::::: portali di interfacciamento
https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware
https://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete
https://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia

:::::::: link download torrent generata da sotto-pagine
https://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent

P.S.
Segue un elenco dei portali modificati, giusto per averlo a portata di mano:

Virtualizzazione
Ufficio
UbuntuPhone
Sicurezza