[Gruppo-doc] 14.04 EOL

Mar 5 Mar 2019 16:17:40 GMT

Salve,
oggi ho avuto un po' di tempo e ho passato al setaccio le pagine in
tabella (pių altre..) per la fine del supporto della 14.04 previsto
per il prossimo Aprile:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto
In questo modo abbiamo il campo libero per il prossimo rilascio, direi
fra circa un paio di settimane possono partire i preparativi per
l'arrivo della 19.04.

Alcune note:

- Portale portatili: č l'unica voce non spuntata in tabella. Direi di
aspettare fino all'ultimo, tante volte dovesse arrivare qualche
revisione. Spostare i link da una colonna all'altra č abbastanza
uggioso.

- Portale stampanti: tutte le guide sui modelli di stampante sono da
aggiornare. Ne era rimasta giusto una revisionata per la 14.04. Se il
portale dei notebook si č rivelato un successo di pubblico... beh con
le stampanti le cose non sono andate altrettanto bene.
Possiamo casomai considerare di tornare alla grafica standard con gli
elenchi puntati.

- ImmaginiPowerPc: armeggiare con la tabella dei link alle immagini
iso era diventata una tortura. Ho semplificato dividendo in pių
tabelline: https://wiki.ubuntu-it.org/ImmaginiPowerPc

Al solito, una o pių occhiate possono essere utili ;)