[Gruppo-doc] Ubuntu 20.04 LTS

Gio 23 Apr 2020 19:01:56 BST

Bene, il grosso č andato!
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Focal

Piccola lista di cose incomplete:
- alcune pagine potranno essere completate appena verrā annunciato il
nome della nuova versione e relativa scaletta di rilasci.
- Ho ripulito le pagine Gnome/Glossario e Installare/Ubuntu dai vecchi
allegati (in quest'ultima erano 80!). Per precauzione ho copiato gli
allegati su pagine di prova jeremie2/Prove05 e jeremie2/Prove07
(riportato i link in tabella).
- Su http://help.ubuntu-it.org/ il link al pdf della guida server č
provvisorio... andrā tenuto d'occhio per aggiornarlo.

Per qualsiasi cosa fate riferimento alla tabella. Anche eventuali
problemi, ricordatevi di annotarli nelle note in modo che non vengono
persi di vista ;)

Buona 20.04!