[Gruppo-doc] Tonalità del colore verde identificativo del gruppo

Andrea Pellizzetti ditta313 a yahoo.it
Sab 29 Feb 2020 10:31:25 GMT

Ieri, in seguito ad una battuta in questa discussione un post al giorno da qui all'eternità - Pagina 2930 • Forum Ubuntu-it , è venuto fuori che non ho l'esclusiva nel vedere male la scritta dell'attuale tonalità del verde.
 Vorrei proporre di sostituirla con una più leggibile, ovviamente senza riferirmi al verde cactus della discussione.

|  |  |

|  |
un post al giorno da qui all'eternità - Pagina 2930 • Forum Ubuntu-it