[Gruppo-doc] 19.04 EOL

Sab 18 Gen 2020 17:19:35 GMT

Salve a tutti,
Il supporto per Ubuntu 19.04 terminerà fra pochi giorni. Come di
consueto ho fatto il giretto fra le pagine di servizio per eliminare i
riferimenti della EOL di turno:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto

Mentre aggiornavo le pagine ho pensato di fare una modifica alla
pagina dei download torrent della 19.10.
Ormai sono tutte iso di sistemi a 64bit e la distinzione fra dvd/cd è
una reminiscenza dei tempi che furono, pertanto ho pensato che sia
inutile continuare a dividere i link su 8 differenti tabelle. Ho
sintetizzato il tutto:
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/EoanErmineTorrent