[Gruppo-doc] Rilascio 20.10

Ven 23 Ott 2020 18:17:30 BST

> Salve a tutti,
> Domani è il giorno del rilascio, quindi appena vengono rese
> disponibili al download le immagini iso della 20.10, chiunque abbia
> tempo può effettuare il copia/incolla delle pagine di prova sulle
> originali: https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Groovy
>
> Occhio! Al solito è importante verificare che i nuovi link funzionino
> (in particolare i link per il download).
>
> Io dovrei essere disponibile dalle 16:00 in poi. Però c'è la
> possibilità che mi possa liberare anche prima.

Un grazie a Jeremie che si è occupato di fare tutto il lavoro il giorno
del rilascio: Grazie!

Sono riuscito a controllare le varie pagine aggiornate per l'occasione e
ho corretto qualche piccola svista.

Per il resto è andato tutto liscio.
Ci sono ancora alcune pagine da aggiornare/verificare per chi avesse
voglia di contribuire:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Groovy

Buona serata a tutti
Alessandro Viprati