[Gruppo-doc] Blog ottobre 2020 - aggiornamento wiki per ubuntu 20.10

dd3my dd3my a cryptolab.net
Sab 24 Ott 2020 11:19:24 BST

Ottimo lavoro come sempre Ale, io direi di inserirlo anche nel nuovo
numero della newsletter. Per me è +1

Più tardi come mi metto al computer inizio a scrivere un articolo
dettagliato su Ubuntu 20.10 da pubblicare sia sul blog che nei
rispettivi social, magari in parallelo con quello che hai preparato tu.