[Gruppo-doc] Cestinamento /Ufficio/AdobeReader

Ven 11 Set 2020 11:36:13 BST

Il giorno mer 9 set 2020 alle ore 12:24 Andrea Pellizzetti <
ditta313 a yahoo.it> ha scritto:

>  :) Salve, provveduto a mettere in lista cestinamento questa wiki Ufficio/Cestino/AdobeReader
> - Wiki di ubuntu-it
> <https://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio/Cestino/AdobeReader#preview> , dopo
> alcuni post sulla sua dannosità.

Grazie.
Ho rinominato la pagina cestinata in Cestino/AdobeReader altrimenti il link
non viene visualizzato nella pagina https://wiki.ubuntu-it.org/Cestino
Stessa cosa per la pagina di DraftSight → Cestino/DraftSight

>  P.S. l'altro giorno ho inviato in mailing list analoga segnalazione per
> altra wiki, come mai non ho ricevuto la segnalazione ?

Effettivamente entrambe le notifiche mi sono finite nello spam... vediamo
che succede con questo messaggio.

Gente, e se facessimo una ripulita generale di tutte le pagine cestinate?
C'è veramente tanta roba decrepita dimenticata da eoni.