[Gruppo-doc] Collocazione messaggio in alto sezione GruppoDoc

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Lun 23 Ago 2021 10:19:31 BST

:) Salve,

 Colloco il suddetto messaggio per scusarmi della mia assenza, spero il
pių breve possibile, cogli utenti in attesa di revisione delle loro wiki.

 Ho avuto un grave incidente tecnico, il HDD di backup č andato in
cortocircuito durante l'esecuzione del backup, provocando lo spegnimento
immediato in autoprotezione del portatile e cagionando a cascata la
corruzione del MBR del HDD endobordo col *Kubuntu Trusty 14.04.6 LTS*,
rendendolo inaccessibile e purtroppo č ove conservo tutti i lavori in
corso e molto altro.

 Sto cercando un centro recupero dati, ad Agosto…, abbordabile
economicamente, sperando in tempi pių brevi possibili.

:ciao: Ciao