[Gruppo-doc] Articolo blog

dd3my dd3my a cryptolab.net
Gio 4 Feb 2021 09:33:46 GMT

Come sempre ottimo lavoro Jeremie. +1

Ps: Oltre a pubblicarlo sul blog, possiamo spedirlo anche sui social,
per avere una maggiore visibilità e, per farlo si può creare un piccolo
abstract dove in allegato si incolla il link dell'articolo. Poi se i
tempi coincidono, l'articolo può essere inserito anche in newsletter.

Quindi vediamo ora che dicono i colleghi, così da poterci mettere in un
secondo momento subito a lavoro :)

Regards