[Gruppo-doc] Lavoro svolto - Pagine archiviate

Gio 4 Feb 2021 11:24:17 GMT

Scusa Andrea!
ho scoperto che gmail mi bloccava come spam messaggi e notifiche della
mailing list e del forum....

Il giorno mar 19 gen 2021 alle ore 17:10 Andrea Pellizzetti <
ditta313 a yahoo.it> ha scritto:

> [...] l'unico dubbio il totale dei lavori posto in alto a destra, nei
> libri mastri è in basso sotto gli addendi.

Si, dovrebbe essere così, però ho optato per questa soluzione per evitare
di dover aggiungere una riga pressoché vuota in fondo alla lista.
Intanto ho cambiato il colore del totale, così si evidenzia meglio.

C'è però un vantaggio... nel tempo (dopo anni) sarà più comodo vedere il
totale subito in cima invece che dover scrollare in fondo. Anzi, a dirla
tutta sto proprio pensando di ribaltare le annate ;)