[Gruppo-doc] Ritorno (cavalcando un airone audace)

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Sab 25 Set 2021 15:54:32 BST

:) Salve, bentornato [ Giulio a Linux ]
<https://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=41600>!

Perᅵ assumi a piccole dosi quanto ho commesso in giro per il wiki
durante la tua assenza, non vorrei che ti chiedessi: */Ma chi me l'ha
fatto fare di tornare ?!/*

:ciao: Ciao
//*//*

*//*