Rilascio 22.04 LTS

Mer 20 Apr 2022 19:58:53 BST

Il giorno mer 16 mar 2022 alle ore 18:10 Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> Come di consueto con largo anticipo ho predisposto la pagina per il
> prossimo rilascio Ubuntu 22.04:
> https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Jammy
>
> ..e riadattata la relativa discussione sul forum:
> https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=647240

Domani viene rilasciata la 22.04.
Purtroppo dal pomeriggio in poi sarņ fuori, quindi potrņ aggiornare le
pagine solo di notte.
Se comunque altri hanno tempo possono tranquillamente copia-incollare le
pagine di prova su quelle originali... e fare un veloce controllo per
verificare che i link funzionino.