Rilascio 22.04 LTS

Gio 21 Apr 2022 23:45:48 BST

Il giorno gio 21 apr 2022 alle ore 21:11 Pellizzetti Andrea <
ditta313 a yahoo.it> ha scritto:

>   [image: 🙂] Salve, la wiki
> https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/SHA256Sum/Hash l'ho aggiornata
> poco fà, non avendo ancora letto questa email ho usato lo script.
>
>  Non capisco però dove sono le ulteriori pagine di prova preconfezionate,
> e neppure so quali altre wiki dovrebbero essere aggiornate, non conosco, o
> ricordo, i loro nomi.
>
>  [image: 😊] Ciao
> Il 20/04/22 20:58, Jeremie Tamburini ha scritto:

> Domani viene rilasciata la 22.04.
> Purtroppo dal pomeriggio in poi sarò fuori, quindi potrò aggiornare le
> [...]
Basta leggere nel testo citato ;)
Il link alla tabella è questo
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Jammy

Ho fatto i copia/incolla e le pagine principali dovrebbero essere a posto
(comunque un doppio controllo non fa mai male).
Con calma poi potranno essere passate in rassegna le pagine più specifiche.