Nuova guida KeePassXC

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Sab 26 Feb 2022 21:52:35 GMT

 🙂 Salve, appena ho informato d'aver trovato come integrare il
*KeePassXC* in *Vivaldi*, ho ottenuto un luculliano invito a cena,
triplo grazie del link Carlin0. 😋

 Non serve neppure scaricarlo dal sito ufficiale, basta cercarlo tra le
estensioni ed installarlo.

 Provato con successo, confermo che l'estensione pell'integrazione
funziona impeccabilmente in *Vivaldi*, seppur io non c'abbia capito
granché su come s'usa il *KeePassXC*, ed è pure sincronizzabile colla
installazione in Window.

 Ah sì, dimenticavo, ho verificato pure che sia disponibile ed
installabile  pure in *Opera*, *Microsoft Edge* e *Yandex*.

 Se non passa prima qualcuno domani la pubblico.

 😊 Ciao