[Gruppo-doc] Accesso ala wiki impossibile.

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Mar 4 Gen 2022 14:57:38 GMT

🙂 Salve, mi sono loggato da poco sul Forum, dopo una 10ina di minuti
tranquilli si sta verificando lo stesso problema e collo stesso
messaggio di stamane:

*/Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a forum.ubuntu-it.org.

    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere
mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati
ricevuti.
    Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema./*

*/ /*E persiste il diniego all'accesso alla wiki, pur provando con tutti
i browser che ho nel sistema e svuotando compulsivamente le cache di
ciascuno.

🙃 Ciao