[Gruppo-doc] Per gli admin di questa ML

Gruppo Documentazione gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
Mer 12 Gen 2022 17:06:28 GMT

On Wed, Jan 12, 2022 at 05:57:13PM +0100, Jeremie wrote:
> Per il momento abbiamo cambiato alcune impostazioni della mailing list
> per arginare il problema. Questo messaggio fa anche da test, vediamo
> come vanno le cose ;)

Che vedo perņ che non era quello che intendevo, mannaggia.

Ora che guardo meglio l'opzione sarebbe un'altra, questa in particolare
(da un altro server mailman (che perņ gestisco interamente io):
    Replace the From: header address with the list's posting address to
    mitigate issues stemming from the original From: domain's DMARC or
    similar policies. (Details for from_is_list)
(o altrimenti dmarc_moderation_action č un'altra opzione utile).

Che perņ non c'č sulla nostra instanza di mailman.

Suppongo sia parte del fatto che chi ospista le ML di ubuntu-it di fatto
non sta mantenendo il sistema da anni....

Jeremie, proviamo l'altra opzione che menzionavo?

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
More about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-