[Gruppo-doc] Per gli admin di questa ML

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Gio 13 Gen 2022 15:09:56 GMT

 🙂 Salve, rispondo da qua poiché dal Forum è impossibile.

 Per ora la *ML* funziona, l'altro ieri non avendo verificato se c'erano
delle email non avevo risposto.

 Peraltro @Carlin0 m'ha mandato una email per avvisarmi.

 Sul loggarmi è abbastanza fortunoso e macchinoso, devo ricorrere ad 1
connessione terza di *Linkem* ed è limitata assai, tipo solo 2 righe di
testo, link esterni o citazioni /forbidden/, nessun *MP*, ecc.

 😊 Ciao