Revisionando pulire ubuntu

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Sab 22 Gen 2022 15:33:06 GMT

 🙂 Salve, personalmente aspettavo che finissi il lavoro.

 Ad ogni buon conto la wiki https://wiki.ubuntu-it.org/Carlin0/Prove7 è
corretta anche per 18.04.

 Sarebbe bene mettere nell'introduzione giù 2 righe concise su cos'è il
gestore dei servizi *System**d*, magari anche solo il link alla
corrispondente pagina su Wikipedia.

 Infine in *Ulteriori risorse* aggiungere il link al sito ufficiale
https://www.freedesktop.org/wiki/Software/systemd .

 😊 Ciao

 P.S. mi fà molto strano dare supporto per ML, preso in considerazione
di fare un pensierino per scusarti con Janvitus e chiarirvi ?