Revisionando pulire ubuntu

Carlo Ponti (Carlin0) carlin0 a ubuntu.com
Dom 30 Gen 2022 20:46:10 GMT

Visto , in termini di performance l'unico vantaggio si potrebbe trarre dai
tempi di boot disabilitando qualche servizio, ma fare una stima è
impossibile in quanto dipende dall'hardware in uso , idem stimare quanto
spazio si possa guadagnare... sono situazioni molto soggettive, dipende da
quanta robaccia si ha nella cache o quante librerie orfane si hanno etc etc
l'unica opzione valida sarebbe la sfera di cristallo credo.
😂😂😂

Ciao