Nuova guida Librewolf

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Sab 12 Mar 2022 10:24:32 GMT

 🙂 Salve, nessun astio od altro, semplicemente ho sottolineato alcuni
aspetti sulla riservatezza ed il *DRM*.

 Non mi pare neppure d'aver usato la definizione /illegale/ per
alcunché, è la definizione /anti-libertà/ che reputo impropria rispetto
alla tutela dei sacrosanti diritti d'autore.

 Per il monta smonta la revisione ricalca la struttura di altre wiki
pubblicate https://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione ,
segnatamente browser di nicchia o poco più come diffusione.

 Visto che la consideri pronta, provvedo alla pubblicazione come
https://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/Librewolf .

 😊 Ciao