Proposta di modifica

Carlo Ponti (Carlin0) er.kaino a gmail.com
Sab 1 Ott 2022 15:42:39 BST

Salve, č trascorso un mese e non avendo ricevuto alcun parere negativo alla
modifica l'ho applicata alla pagina in questione.
Per maggiori informazioni riguardo ai nuovi comandi da me scritti
consultare "man apt-patterns".

Saluti