Problema accesso alla wiki

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Sab 14 Gen 2023 20:10:25 GMT

🙂 Salve, l'ho notato con una semplice prova, cerco il /cookie
/d'interesse usando come termine *ubuntu*, /seleziono d'eliminare il
solo //cookie ubuntu-it.org//, lasciando il //ubuntu.com//, e riesco a
loggarmi senza problemi saltando i passaggi d'autenticazione//./

  Oggi avevo azzerato la cache prima di loggarmi, ho lavorato su 5 mie
pagine di prova, al termine mi sloggo e trovo la cache a 21,7 MB.

  La svuoto, navigo in altri siti ed al termine la riverifico, 5,2 MB,
pur essendomi loggato in 2 siti.

  Posso escludere che dipenda dal browser, ne ho una pletora ed è uguale
in tutti il comportamento, e pure dal sistema, ho un poli-boot molto
assortito.

  È sopratutto una scocciatura, poiché se c'è un post in *Gruppo Doc
*che richiede d'accedere alla wiki per qualche intervento, occorre
sloggarsi dal Forum, svuotare la cache, od almeno eliminare il cookie
suddetto che comunque svuota la cache anche più del 80%, loggarsi alla
wiki e svolgere l'intervento.

  😃 Ciao