[ubuntu-it-dev] Re: Adesione alla mailing list

Luca Falavigna dktrkranz a ubuntu.com
Mer 14 Nov 2007 12:39:13 GMT

Luca Manganelli ha scritto:
> mi sono iscritto alla Vostra mailing list, pił per "curiositą" che per
> aderire al gruppo ubuntu-it-dev.
> Al momento non ho fatto nessun pacchetto Ubuntu, ma sono uno
> sviluppatore "a tempo perso".
>
> Comunque sono contento di questa iniziativa di creare un gruppo ad hoc
> e speriamo che l'Italia divenga rappresentativa in Ubuntu :-)

Anche noi siamo entusiasti e non vediamo l'ora di iniziare le attivitą.
Nei primi mesi di vita del gruppo (anche se non ufficiale), siamo
riusciti a creare un primo nucleo di utenti interessati e, ad oggi, ben
otto contributori italiani hanno caricato almeno un pacchetto in Ubuntu,
mentre tre o quattro utenti lo fanno regolarmente (oltre ad avere due
sviluppatori ufficiali, il che non fa mai male).

Speriamo di fare sempre meglio in futuro :)

Ciao,

--
Luca