[ubuntu-it-dev] Re: Inizio delle attività

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 26 Nov 2007 15:12:21 GMT

Grandioso...

Luca Falavigna spiffera, domenica 25 novembre 2007 circa:
> Candidature
> Chi ha già contribuito alle attività del gruppo e soddisfa i requisiti
> di accesso [2], può richiedere la membership al gruppo facendone
> esplicita richiesta in mailing list [3]. Invitiamo coloro che hanno già
> inviato la propria candidatura a reinoltrarla, indicando eventuali
> informazioni aggiuntive a sostegno della candidatura.

allora, mi presento subitissimo e richiedo la mia candidatura.
Il mio profilo su launchpad e'
https://launchpad.net/~gaspa
Mentre un elenco di lavori in corso e gia' uploaded, e' nella mia pagina
wiki:
https://wiki.ubuntu.com/Gaspa2

Ho firmato il Code Of Conduct, sto guardando in questo momento le regole
del Repository, e credo di avere una base di conoscenza sul packaging di
Ubuntu e Debian.

Aspirazioni sono partecipare al kernel Team, anche se e' qualche mese che
non lavoro piu' lato kernel.

Sono piuttosto attivo su IRC, e ho partecipato (non in maniera intensiva)
al forum italiano.

Boh, direi di avere detto tutto... mi prendete ??? :D :D
Byebye!
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------