[ubuntu-it-dev] Re: Fwd: Announcing the next Ubuntu Global Bug Jam!

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Sab 27 Dic 2008 09:39:53 GMT

Paolo Sammicheli spiffera, alle mercoledì 17 dicembre 2008 circa:
> Dai, troviamo una data dove almeno voi ci siete tutti. Magari sempre
> verso febbraio e facciamo anche il meeting nello stesso we.

Cough. Riguardo questo argomento tutti silenti?? :)
Va beh, aspettiamo le vacanze? Intanto, se qualcuno ha pareri, proponga.

Riassumendo, paolo diceva 21/22 febbraio, ma a parte che coincide con il
FOSDEM, io personalmente ho un impegno.
Vogliamo rimanere nello stesso periodo? La settimana dopo? (
28Febbraio-1Marzo)

ciaociao!
--
-gaspa-