[ubuntu-it-dev] Re: [Sondaggio] Repository e backport

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 28 Gen 2008 13:59:02 GMT

Ciao gente.

Riguardo al repository penso che prima di decidere cosa farne, dovremmo
avere una lista decente di richieste, non credo che abbia senso fare un
gran macello decidendo policies e facendo riunioni, se poi alla fine ci
sono due pacchetti.
( Quattro per la precisione )

Il repository ha senso, secondo me, se  viene utilizzato _veramente_ da
qualche utente.
Quindi la mia opinione e' "aumentiamo il numero di pacchetti dentro al
repository", in maniera da farlo diventare utilizzabile.

Il fatto che siano solo backport va bene, per me... ma solo se sono un
numero ben nutrito.

Detto questo, sempre IMHO, penso che bisognerebbe avere una base un po'
piu' nutrita di persone che ci lavorano. Questo si raggiunge con lo stesso
obiettivo di cui sopra: aumentare i pacchetti uploadati li' dentro.

Luca Falavigna spiffera, alle lunedė 28 gennaio 2008 circa:
> Direi proprio di sė.
> Riusciamo a decidere una serata, in modo da esserci tutti?

Non ho impegni fissi, ma ne ho comunque parecchi, di solito.
Se lo decidiamo con un po' di anticipo (per favore) posso esserci senza
grossi problemi. :)

byebye!
--
-gaspa-