[ubuntu-it-dev] Re: Programma del 2° meeting Ubuntu-it

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 9 Lug 2008 16:24:59 BST

Luca Falavigna spiffera, martedė 08 luglio 2008 circa:
> Siccome sembra uno degli aspetti pių gettonati, lo proporrei come evento
> da svolgersi in un prossimo futuro, siccome non credo ci sia il tempo
> materiale per effettuarne uno in quei due giorni. Con l'aiuto del gruppo
> Promozione si potrebbe pubblicizzare l'evento o fare uno stand tematico
> ~ in un ipotetico Ubuntu-it Day.

Ok, anche in chan mi pare di aver capito che la maggioranza e` per
organizzare questa cosa al Meeting.
A me personalmente sembra stupido "organizzare qualcosa per poi organizzare
un'altra cosa"... preferisco "organizzare subito il Bug Jam", ma sto
tranquillamente alla decisione della maggioranza.

> E allora qui dobbiamo chiamare Joey Hess :)

Facciamolo. Pero' non e` tra i miei amici DD, e quindi non ho le bazze. :D

> Siccome il nostro gruppo si pone come punto di collegamento tra gli
> utenti e gli archivi di Ubuntu, si potrebbe rilanciare anche la proposta
> che feci qualche tempo fa di un coordinamento per la segnalazione di bug
> sul forum/irc/mailing list, in modo da potervi mettere mano. Nel caso in
> cui ci siano evidenti segnali di un bug, potremmo occuparcene per porvi
> rimedio in modo definitivo (bugfix, SRU, ecc...)

Sii piu' chiaro, non ho capito se intendi semplicemente far presente ai
fari gruppi "segnalateci i bug, che li estirpiamo noi", oppure organizzare
qualcosa di piu' complicato...
Nel primo caso e` una roba di due minuti, che forse si puo' dire anche in
mailing list.
Nel secondo caso non ho capito un catz. [noto musical... il musical del
catz ]

bye!
--
-gaspa-