[ubuntu-it-dev] Re: altra proposta al gruppo u-i-d cambiamo ML

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Gio 6 Mar 2008 22:45:10 GMT

Emanuele Gentili ha scritto:
> * warp10 odia freelists
> <emgent> anche io...
> <emgent> abbiamo tanto bene lists.launchpad.net
> <emgent> basta richiedere l'attivazione di lista..
> <emgent> azz son cannati i charset
> <emgent> facculo!
> <emgent> :°
> <warp10> non è una cattiva idea, sai? siamo tutti LP beta-tester?
> <emgent> si cosi' pare

Tanto per chiarire la mia posizione: le liste di launchpad sono
interessanti, e potremmo anche chiedere l'upload degli archivi di
freelists (ammesso che da freelists si possoano scaricare), in modo da
ritrovare tutto lo storico della lista su LP.

Dk, che ne dici?