[ubuntu-it-dev] Re: altra proposta al gruppo u-i-d cambiamo ML

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Ven 7 Mar 2008 10:18:32 GMT

Luca Falavigna ha scritto:
> +0. Finora non abbiamo mai avuto problemi con freelists e spostare la ML
> significa fare attività di manutenzione.

Tanto per citare alcuni esempi recenti: ieri sera ho mandato due mail
alle 23:40 e alle 23:45, e xdatap ne ha mandata una dopo la mezzanotte.
Questa mattina verso le otto e mezza non erano ancora apparse nemmeno
sull'archivio consultabile online, poi sono arrivate tutte insieme
intorno alle nove.

> Ovviamente avere la ML su un
> organo ufficiale di Ubuntu è intrigante e ci fa sembrare più
> "profescional".

Già! :D