[ubuntu-it-dev] Re: Bugday: I'm SABD...

Luca Falavigna dktrkranz a ubuntu.com
Gio 13 Nov 2008 17:32:58 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> Dunque:
> - La data sara' quella di Dicembre, visto che a novembre saro' in fiera per
> lavoro fino al giorno prima, e quindi ho veramente poco tempo di preparare
> materiale (e mettere in ordine casa :P ).

Lascia stare l'ordine, tanto spacchiamo tutto, quindi metti a posto dopo
(se rimarrà qualcosa...)

> - Il posto e' casa mia ( bologna, via baruzzi 12 ), e ci staremo dalle
> 9/9.30 del mattino fino al pomeriggio. Ovviamente ho un'adsl che dovrebbe
> bastare per far quel che dobbiamo. La cosa comoda sarebbe che ognuno
> portasse un cavo di rete per se' (ho uno switch con sei porte libere).

Treni permettendo, vedo di essere lì un po' in anticipo, così mi faccio
scarrozzare (considerando che non conosco Bologna e io mi perdo nella
mia città).

> - Pranzeremo a piadina, non vi aspettate che mi metta anche a cucinare, eh!

La piadina va bene, basta che non ci sia il Kebab... ;)

> Manca da stabilire:
> - su che tipo di bug possiamo piazzarci.

nVidia, così diciamo a tutti che non possiamo farci nulla perchè è
software proprietario ;)

> - decidere se qualcuno puo'/vuole fare una sessione per spiegare a chi
> viene qualcosa di tecnico. (chiamo renzo a mostrarci l'orologio virtuale?)

> - mi sto dimenticando qualcosa?

Il mangiare c'è, occorre definire cosa bere!

--
 . ''`.      Luca Falavigna
 : :'  :  Ubuntu MOTU Developer