[Gruppo-Sviluppo] Ubuntu Jam Italia

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 23 Ago 2009 12:41:39 BST

Alle 12:07 del 23/8/2009, Vincenzo Ampolo ha scritto:
> Buongiorno a tutti in entrambe le liste di promozione e di development.
>
> Come già sapete se seguite planet ubuntu ed in generale le ultime news, Jono
> ha annunciato il prossimo Ubuntu Global Jam.
>
> Ebbene, se il LoCo è d'accordo, possiamo organizzare questo evento, dal 2 al
4
> ottobre a Milano, presso il Politecnico o una location equivalente.
> Fatemi sapere se siete d'accordo che inizio a muovermi...

Da tempo il Lug della Sapienza di Roma ci ha invitato e pensavamo di accettare
proprio per quell'evento.

Adesso Maurizio, che dovrebbe fare un sopraluogo di una location che ci hanno
suggerito, è in ferie e ritorna Lunedì.

Se tutto fosse confermato potremmo pero' considerare Milano per un futuro
meeting, anche se personalmente non la ritengo una buona opzione perché è
molto svantaggiosa per chi viene dal sud (penso al povero Totò dalla
Calabria). Non a caso tutti i Meeting precedenti sono stati organizzati in
regioni centrali.

È da considerare invece per un release party visto che l'idea è quella di fare
più release party in contemporanea in tutta Italia.