[Gruppo-Sviluppo] Mentoring su lista sviluppo.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 9 Dic 2009 22:51:55 GMT

In data mercoledì 09 dicembre 2009 21:17:42, Luca Falavigna ha scritto:

> +1, con la convinzione che l'appetito vien mangiando.

bene, direi che siamo tutti d'accordo,almeno chi ha avuto tempo di guardare la
posta oggi :P , appena ho un attimo (domani?) si parte. :)

bye
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------