[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 11:47:43 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> [mentor: gaspa]
> [mentee: valerio]
>
> Ciao,
> proviamo a cominciare questa nuova cosa, mi rivolgo quindi a Valerio, ma
> scrivo per tutti quelli interessati a leggere qualcosina. La prima cosa che
> propongo (dalla prossima volta, Valerio, ne trovi uno tu) è un merge
> piuttosto semplice. Con 'merge' intendo il fatto di aggiornare un pacchetto
> che in Debian è piu' nuovo, quando contiene però delle modifiche specifiche
> per Ubuntu.
>
> Il pacchetto che ti propongo è questo:
> [...]
Benissimo! Non vedo l'ora! Ora che sono guarito sono di nuovo lucido e
in carreggiata! Inizio subito a leggere il link [1] e proseguo. Quando
arrivo al quando, a meno che non abbia intoppi prima, te lo dico.

Grazie!