[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 11 Dic 2009 16:44:59 GMT

Valerio Turturici spiffera, alle Friday 11 December 2009 circa:
> Ho fatto la modifica. Adesso sono nel file debian/changelog. La prima
> parte č questa:
>
> ikiwiki (3.20091113ubuntu1) lucid; urgency=low
>
>   * Merge from debian testing.  Remaining changes:
>     - SUMMARISE HERE
>
>  -- Ubuntu Merge-o-Matic <mom a ubuntu.com>  Fri, 27 Nov 2009 13:08:45
>  +0000
>
> dopo aver modificato l'ultima riga con i miei dati, al posto di
> "SUMMARISE HERE" devo mettere la modifica che ho fatto, cioč eliminare
> la stringa wdg-html-validator dal campo Build-Depends field. Procedo
> [...]

esattamente, puoi tranquillamente copiare il contenuto del changelog
precedente (in quanto non hai cambiato nulla di diverso)
ricordati di mettere il tuo nome e la tua mail (con cui sei registrato in
launchpad) al posto di Ubuntu Merge-o-Matic etcetc...

bye
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------