[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Ven 11 Dic 2009 17:41:02 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> esattamente, puoi tranquillamente copiare il contenuto del changelog
> precedente (in quanto non hai cambiato nulla di diverso)
> ricordati di mettere il tuo nome e la tua mail (con cui sei registrato in
> launchpad) al posto di Ubuntu Merge-o-Matic etcetc...

Ovviamente :-) Avevo già fatto tutto ;)

> cosi a naso: hai configurato pbuilder con i repository di lucid?
> se si', puoi anche controllare che siano installabili tutti i pacchetti
> elencati in "Build-depends:"

Cavolo, no non l'ho configurato per Lucid. Pensavo di lavorare su Karmic
veramente. Che stupido :murata:
Ti tengo aggiornato.

Ciao.