[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Sab 12 Dic 2009 14:29:24 GMT

In data venerdì 11 dicembre 2009 19:52:04, Valerio Turturici ha scritto:
> Le dipendenze sono tutte installate, ho anche messo le versioni che mi
> richiedeva lui, ma non è cambiato nulla.

dovrei vedere qualche log in piu', non uso pbuilder da un sacco. Altrimenti
provare a fare build su PPA, che sicuramente ti evita casini di qualunque tipo
(è veramente la cosa piu' comoda).
.. altrimenti fai un salto in IRC, altrimenti se qualcuno ha idee si faccia
avanti... altrimenti...

giustissimo.

bye
--