[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 17 Dic 2009 10:45:52 GMT

Valerio Turturici spiffera, alle Thursday 17 December 2009 circa:
> Eccomi qua, scusate ma questa settimana ho tutti i pre-esami e ho
> pochissimo tempo.
> La situazione è sempre quella, i warning sono i soliti. Ho settato tutte
> le variabili d'ambiente e provato a usare debuild con lo switch -k, ma
> nulla. Io direi che è meglio concentrarsi prima sui warning e poi vedere
> che problemi ha con la chiave

Aspetta, con debuild hai il problema che non firma il pacchetto... quindi
partiamo da li':
mi dai l'output di "debuild -S -sa" e se non funziona di "gpg --list-
secret"?
bye
--
-gaspa-