[Gruppo-Sviluppo] PromoGest Gestionale open source...

francesco a promotux.it francesco a promotux.it
Mar 22 Dic 2009 15:03:37 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> Ciao Francesco,

> Ho visto che nel codice avete già una directory "debian" per creare il
> pacchetto.
> Non mi è quindi chiaro se stai cercando un maintainer per Debian/Ubuntu, o
> vi serve un aiuto su qualche problema.
>
> Nel secondo caso puoi chiedere esplicitamente qui dentro.
> ciaociao.

Quella directory debian arriva da una precedente pacchettizzazione ed è
da considerarsi da rifare, il sistema attuale ha nuove dipendenze e
nuove disposizioni, in realtà servirebbe un po' più di un maintainer ma
una vera e propria nuova pacchettizzazione.

F.