[ubuntu-it-dev] Re: [ubuntu-it-dev]

Dom 8 Feb 2009 18:43:43 GMT

Alle 13:25 del 8/2/2009, Angelo D. Marra ha scritto:
> ho scritto una lunga mail sui programmi per l'accesibilità.
> non risponde nessuno?

Ciao Angelo,

nel gruppo -dev io sono veramente 'nessuno', comunque mi sembra di intuire un
potenziale equivoco.

Tu stai fornendo requisiti funzionali per lo sviluppo di nuovo software.
Questo gruppo non sviluppa software ma si preoccupa di sviluppare i  pacchetti
per Ubuntu, di software libero già sviluppato da altri. Non penso nemmeno ci
siano le competenze (o quantomeno il tempo) per sviluppare da zero quanto
chiedi, comunque su questo lascio rispondere qualche componente ufficiale del
gruppo.

Credo occorra trovare qualcosa già pronto e percorrere la via dell'inclusione
in Ubuntu. Se non c'è altra soluzione al dover sviluppare un progetto nuovo
suggerisco di allargare la richiesta ad un gruppo internazionale per avere una
più ampia contribuzione.

Saluti
--
Paolo Sammicheli