[ubuntu-it-dev] Re: Segnalare Bug (e idee)

Ven 20 Feb 2009 17:58:00 GMT

Alle 18:46 del 20/2/2009, Luca Falavigna ha scritto:
> Per un "luogo" dove chiedere, credo che il chan sia l'ideale. C'è sempre
> qualcuno, per un consiglio rapido non vedo niente di meglio.

Capisco. Ma occorrerebbe una cosa un po' meno da nerd. Non tutti sono
familiari con le chat irc. Per questo suggerivo mail o forum.

> Ogni attività volta a migliorare la segnalazione dei bug è bene accetta,
> vediamo di buttare giù qualche idea a riguardo.

Quindi tu ci sei per dare una mano ;)

> Personalmente non uso brainstorm per varie ragioni, forse dovrei
> ritrattare la mia idea su quello strumento, in ogni modo preferirei
> usare uno strumento già in dotazione alla nostra comunità: il forum.

Il problema è che una idea sul forum rimane la, un idea su brainstorm molto
votata diventa una blueprint e magari finisce in discussione in un Uds e
diventà realtà. Brainstorm dall'Uds Jaunty è diventato lo strumento ufficiale
per sottomettere idee in Ubuntu, per quello andrebbero indirizzati gli utenti
ad usarlo. A meno che il gruppo sviluppo non sia disponibile a trascrivere le
idee postate sul forum in Brainstorm, ma non mi sembrava...

Come rimaniamo? Ci vediamo una sera in canale per la pagina dei bug?

Fatemi sapere
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it