[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

Sab 24 Gen 2009 13:51:30 GMT

Alle 10:54 del 24/1/2009, Luca Manganelli ha scritto:

> hello anyone? :-)

Lo sviluppo di cui si parla in questo gruppo è lo sviluppo della
distribuzione, che non significa scrivere programmi da zero. Quello a cui ti
riferisci tu deve essere svolto upstream in gruppi internazionali, non certo
in un gruppo nazionale di una singola distribuzione.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it