[ubuntu-it-dev] cc di post andrea veri

Ezio Perotta ezio.perotta a gmail.com
Mar 14 Lug 2009 23:35:29 BST

Il giorno 14 Luglio 2009 12.49, Andrea Veri <andrea.veri89 a xxxxxxxxx> ha
scritto:

> buongiorno,
>
> potreste gentilmente ripristinare l'accesslist in modo tale da farmi
> riavere lo stato di OP del canale #ubuntu-it-dev? Ho dovuto
> re-iscrivermi a freenode, di conseguenza l'accesslist sembra non
> riconoscere più il mio accesso.
>
> Grazie,
>
> Andrea Veri

Ci risultano ancora in atto problemi legati al tuo rientro nella comunità,
pertanto fino a che il gruppo ubuntu-it-dev non inoltra formale  richiesta
tramite il referente DktrKranz non è possibile ripristinarti lo stato di op
sul relativo canale irc